Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Blanco Store di Sanacore Gaetana (da ora in poi "Blanco Store") o sua delegata.

Il tempo di consegna, puramente indicativo è di 24/48 ore lavorative dalla data dell'ordine per la merce disponibile a magazzino, entro 8 giorni lavorativi per la merce non immediatamente disponibile presso il nostro magazzino centrale e da ordinare direttamente alla casa madre.

Per prodotti non disponibili presso la casa produttrice la tempistica di consegna potrà sensibilmente aumentare e verrà comunicata al cliente mezzo mail o contatto telefonico.
Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì di tutti i giorni non festivi.

Alla ricezione del pacco, in caso imballaggio non in perfette condizioni, si consiglia di accettare il pacco "Accetto con Riserva". Nel caso in cui alcuni prodotti risultassero danneggiati bisognerà inviare una foto rappresentante il prodotto danneggiato insieme alla richiesta di reso. Nel caso in cui non fosse stata scelta questa opzione il reso non sarà preso in considerazione.

Ulteriori informazioni e Tariffe:

Blanco Store provvederà alla spedizione del materiale entro 24/48 ore dal ricevimento dell'ordine (salvo diverse indicazioni concordate tra le parti).

Per merce non disponibile a magazzino, Blanco Store si riserva il diritto di annullare il "back order" se il materiale non sarà disponibile entro 2 settimane dalla data dell'ordine.

Le spedizioni sono effettuate in Porto franco con addebito in fattura e l'importo del trasporto, anticipato dalla Blanco Store, verrà riportato in fattura a seconda del peso della spedizione. In caso di pagamento in contrassegno il supplemento sarà di 5€ ed è necessario inserire in anagrafica un numero di telefono fisso.