Responsabilità

Blanco Store di Sanacore Gaetana (da ora in poi "Blanco Store") non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.blanco-store.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Blanco Store.

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.blanco-store.it , sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Blanco Store, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità Prodotti

Poiché sia l'accesso che la possibilità di inoltrare ordine on-line modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti, Blanco Store non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprietà

I prodotti ordinati vengono spediti in porto franco assicurato e con addebito in fattura; su indicazione del cliente, in caso di richiesta di spedizione in porto assegnato il rischio è da ritenersi a carico del medesimo dal momento del ritiro della merce al vettore e fino a destinazione. Al momento della consegna, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nei documento di trasporto (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata AR, a Blanco Store al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata A/R. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on-line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (e-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.

Garanzia

I prodotti che risultano difettosi entro il periodo indicato saranno sostituiti con spese di trasporto a carico di Blanco Store. Non sono garantiti i danni diretti o indiretti derivanti da un cattivo uso del prodotto. L'ordine di acquisto da parte del cliente conferma le condizioni generali di vendita di Blanco Store rinunciando espressamente al regresso ex art. 1519 quinquies c.c. nei confronti di Blanco Store.

Resi:

Eventuali resi dovranno essere approvati da Blanco Store che provvederà ad autorizzarli con un numero RMA da indicare nel documento di trasporto. Il materiale dovrà essere reso nella confezione originale, integro e comunque privo di alterazioni da parte del cliente. Il materiale deve essere spedito esclusivamente in Porto Franco e viene riconsegnato a spese del cliente.
Non si accettano reclami trascorsi 10 giorni dalla data del documento di trasporto.

Pagamenti:

I prodotti ordinati on-line, dovranno essere saldati in Contrassegno Postale o Bonifico Bancario Anticipato, Carta di credito, Paypal salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con Blanco Store.

BANCA Intesa San Paolo
IBAN: IT93U0306916401100000005386

intestato a Blanco Store di Sanacore Gaetana.